BEAUTY SPA

BEAUTY SPA

Percorrendo il cuore delle vie del lusso della Capitale non potete non concedervi una pausa in un piccolo angolo di Parigi a Roma. Una lussuosa BeautySpa che affaccia in una delle piazze più importanti d’Italia del mondo, Piazza di Spagna. Un luogo pensato per tutte coloro che amano prendersi cura del proprio corpo e riservarsi un momento di intenso relax e benessere.

Alta Care BeautySpa propone diversi trattamenti personalizzati durante i quali vengono esclusivamente utilizzati i prodotti Dermastir Luxury. Un’ampia gamma di prodotti di lusso, tutti interamente in sottovuoto. Un packaging innovativo e curato nei minimi dettagli per mantenere integri gli ingredienti all’interno, evitare che si danneggino e soprattutto garantire il risultato desiderato.  


Confidenzialità, professionalità e riservatezza.  

Alta Care BeautySpa è aperto per sole donne. Un’esperienza alla Alta Care BeautySpa è un regalo unico e memorabile nella prestigiosa location di Piazza di Spagna, un momento di puro piacere e benessere da donare ai vostri cari, che potranno scegliere tra un’ampia selezione di trattamenti per il viso e per il corpo, nonché acquistare i prodotti della esclusiva linea Dermastir Luxury.

Tra le Spa della Capitale, Alta Care BeautySpa è sicuramente una delle più eleganti. Un’esperienza unica in una Spa lussuosa che si affaccia su Piazza di Spagna e sulla famosa Scalinata. L’Alta Care BeautySpa si trova esattamente nel cuore del centro storico di Roma ed è situata all’interno di un edificio di quattro piani, circondato dalle più famose boutique di lusso dell’intera città.

Alta Care BeautySpa

Piazza di Spagna 6 - Roma

Lun-Sab 9.00/20.00

 

dermastir@altacare.com

+39 06 69 38 08 52   

+39 347 00 92 916

 

Italiano