LISTINO PREZZI

LISTINO PREZZI

PRENOTAZIONE:

Per prenotare questo trattamento si consiglia l’acquisto online. Si prega di contattare il numero +39 06 69380852, o mandare una e-mail ad: dermastir@altacare.com per informazioni riguardanti orari non disponibili o particolari richieste. Viene richiesto di stampare la mail di conferma per presentarla alla reception come prova d’acquisto. Tutti gli acquisti online hanno validità di un anno e sono trasferibili ad un’altra persona, su richiesta, come voucher-regalo. Per altre informazione si prega di contattare via e-mail il servizio clienti: dermastir@altacare.com.

CANCELLAZIONE:

Per cancellazioni o rinunce si prega di comunicare con un minimo di 24 ore di anticipo. Il pagamento non è rimborsabile in caso di cancellazione o rinvio dell’ appuntamento con un avviso di meno di 24 ore.

VOUCHER:

Si può utilizzare il voucher solamente una volta. Il voucher contiene un numero di riferimento che una volta inserito nel sistema non sarà più valido. Tutti i voucher acquistati non sono risarcibili, le transazioni eseguite sul sito-web sono sicure e le informazioni, inclusi i dettagli della vostra carta di credito, sono trasmesse via internet con un formato codificato.

Italiano